Chi siamo - Pirazzoli Ricambi Assistenza Riparazioni Elettrodomestici

Ricambi Accessori Assistenza Elettrodomestici
Vai ai contenuti

Menu principale:

Chi siamo

   


La ditta Pirazzoli Decimo nasce a Lugo di Romagna nel 1972 dal suo fondatore che ha dato appunto il nome alla società.
Da sempre opera nel servizio per grandi e piccoli elettrodomestici con la vendita di ricambi e la riparazione, servizio svolto sia al privato che all’ingrosso.
Con l'introduzione della vendita On Line, il nostro mercato si è allargato a tutto il territorio nazionale, ricevendo ulteriori e notevoli soddisfazioni espresse da nuovi clienti per serietà, correttezza e professionalità, requisiti che la ditta Pirazzoli da sempre mette in primo piano.
L’azienda è situata nella storica sede di Via Don G. Minzoni 50 a Lugo e nell’arco degli anni ha sviluppato importanti collaborazioni con i più prestigiosi e conosciuti produttori del settore, senza mai sottovalutare anche i rapporti commerciali con i più rilevanti grossisti di ricambi originali e non originali.
La ditta Pirazzoli si avvale di un magazzino ricambi con migliaia di articoli in giacenza in grado di soddisfare le richieste del cliente o su richiesta con tempi che variano a seconda del produttore/fornitore, comunque sempre seguendo una linea di lavoro più veloce possibile.
Il nostro laboratorio effettua riparazioni per tutti i piccoli elettrodomestici, climatizzatori portatili, deumidificatori con tecnici qualificati con un ottima conoscenza e costantemente aggiornati.
La ditta Pirazzoli oramai da anni è un punto di riferimento nel settore, non solo della zona di Lugo e provincia di Ravenna, ma anche per un vasto raggio nelle provincie di Ferrara, Forlì e Bologna.
Il nostro obiettivo è migliorare sempre valutando tutte le opportunità che offre il mondo del lavoro, evolvendo in una struttura moderna che gestisca al meglio tutti i servizi per assistere e soddisfare appieno il cliente  privato, il professionista e il produttore, fornendo un interessanate e strategico punto di riferimento per entrambe le parti.
Una missione ambiziosa, ma siamo convinti che sia la chiave di svolta per affrontare e cavalcare il futuro.



 
Torna ai contenuti | Torna al menu